Polisonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lab.giornalismo sportivo

2 partecipanti

Andare in basso

lab.giornalismo sportivo Empty lab.giornalismo sportivo

Messaggio  martinadc 06.03.08 22:37

buonasera a tutti:lol!: ! sono una studentessa del primo anno avevo intenzione di iscrivermi al lab di giornalismo sportivo perchè mi piace molto lo sport Very Happy però mi è venuto un dubbio: non è che si parlerà solo di Shocked calcio:shock: ? perchè se così fosse cambierei la mia scelta:( ..se qualcuno mi può delucidare gliene sarei infinitamente grato grazie in anticipo!!Wink

martinadc

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

lab.giornalismo sportivo Empty lab di giornalismo sportivo

Messaggio  enrica tedeschi 07.03.08 0:13

Cara Martina non so cosa vuol dire calcio shock! Dirò al docente Marco Galdi di cominciare a moderare il forum così potrai avere una risposta adeguata. Comunque io ti consiglio di andare comunque al laboratorio e vedere di persona. Se c'è qualche altro lab che ti interessa vacci lo stesso, così poi potrai scegliere.

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

lab.giornalismo sportivo Empty Re: lab.giornalismo sportivo

Messaggio  martinadc 07.03.08 22:42

scusi professoressa è che avevo messo una faccetta vicina ma non l'ha presa ed al suo posto c'è la scritta shok..era solo calcio!! grazie farò come ha detto arrivederci

martinadc

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

lab.giornalismo sportivo Empty giornalismo sportivo, non giornalismo calcistico

Messaggio  enrica tedeschi 12.03.08 3:14