Polisonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tesi novembre 2008

2 partecipanti

Andare in basso

Tesi novembre 2008 Empty Tesi novembre 2008

Messaggio  piero86 18.06.08 23:36

Salve prof Tedeschi, sono uno studente di scienze politiche che ha sostenuto con lei l'esame di sociologia della comunicazione da 6 crediti riportando la votazione di 28. Volevo chiederle se fosse possibile sostenere con lei la tesi per novembre 2008. Io avrei intenzione di portare come argomento il ruolo dei mass media nella società di oggi. Però sul suo sito ho visto che le tesi si fanno su un altro argomento e che per sostenere la tesi con lei bisogna aver maturato 9 crediti nella materia. Mi chiedevo se fosse possibile trovare una soluzione, magari parlandone con lei.
Grazie in anticipo per la risposta

piero86

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tesi novembre 2008 Empty tesi su media e società (COME COMINCIARE A PENSARE UNA TESI)

Messaggio  enrica tedeschi 12.07.08 16:34