Polisonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho perso il voto?

2 partecipanti

Andare in basso

ho perso il voto? Empty ho perso il voto?

Messaggio  martinadc 29.05.08 21:50

salve professoressa per motivi personali non sono riuscita a sostenere l'esame il 15 maggio però con la mia amica abbiamo consegnato il lavoro di pubblicità anti trust in tempo. ho visto però che il voto(30 e lode e ne sono felicissima!!) del laboratorio l'ha messo solo a lei.. non avendo sostenuto l'esame automaticamente mi si annulla il lavoro del laboratorio oppure dopo che avrò sostenuto l'esame ne terrà conto comunque? perchè ho intenzione di darlo il suo esame e mi dispiace se per non essere potuta venire all'appello del 15 ho perso anche il voto del laboratorio Sad grazie per la sua attenzione

martinadc

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

ho perso il voto? Empty Re: ho perso il voto?

Messaggio  martinadc 31.05.08 14:46

martinadc ha scritto:salve professoressa per motivi personali non sono riuscita a sostenere l'esame il 15 maggio però con la mia amica abbiamo consegnato il lavoro di pubblicità anti trust in tempo. ho visto però che il voto(30 e lode e ne sono felicissima!!) del laboratorio l'ha messo solo a lei.. non avendo sostenuto l'esame automaticamente mi si annulla il lavoro del laboratorio oppure dopo che avrò sostenuto l'esame ne terrà conto comunque? perchè ho intenzione di darlo il suo esame e mi dispiace se per non essere potuta venire all'appello del 15 ho perso anche il voto del laboratorio Sad grazie per la sua attenzione
martina di crosta

martinadc

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

ho perso il voto? Empty non si perdono voti

Messaggio  enrica tedeschi 08.06.08 13:59

I voti non si perdono nè quelli dello scritto nè quelli dei laboratori. Conservo tutto
ET

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

ho perso il voto? Empty Re: ho perso il voto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.