Polisonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xkè avete cambiato la data di inizio!?

4 partecipanti

Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty xkè avete cambiato la data di inizio!?

Messaggio  martinadc 10.03.08 21:17

salve, ero entusiasta di frequentare questo laboratorio di pubblicità e quando la professoressa ha detto le date mi sono rassicurata perchè ho un unico grande impegno improrogabile il 29 marzo ma ha appena visto che adesso questo giorno è diventato la data di inizio.. sono sconfortata! qualcuno mi può dire se saltando una lezione succede qualcosa? grazie in anticipo

martinadc

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.08

Torna in alto Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty concordo

Messaggio  eMaleth 10.03.08 23:16

anche io ero entusiasta di questo corso
cambiare cosi' le date e gli orari non e' stato molto carino Crying or Very sad
l'avevo scelto anche per la compatibilita' con le altre esigenze No

eMaleth

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty cambio date laboratori

Messaggio  enrica tedeschi 10.03.08 23:49

Sono veramente desolata ragazzi! Purtroppo non abbiamo trovato nessun'altra soluzione. Vi veniamo incontro in questo modo: se doveste mancare un incontro la docente farà in modo di farvi avere comunque i materiali relativi alla lezione (possiamo pubblicarli sul sito di sociologia della comunicazione). Capisco benissimo i vostri problemi, ma il calendario è cosa rigida. Ci sarà massima tolleranza fra i docenti per eventuali cambiamenti da un laboratorio all'altro.
ET

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty concordo

Messaggio  cianu 12.03.08 18:29

salve prof anke io come i miei colleghi sono rimasto scosso dal cambiamento di orario e data dell inizio del laboratorio. La data del 3 aprile m era molto congeniale dato che fino al 30 marzo io sarò in calabria per motivi familiari abbastanza seri. Volevo sapere se fosse possibile mancare a una singola lezione perchè io avevo scelto questo lab tralasciando gli altri e ora mi troverei senza la possibilità di fare niente.Question

cianu

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty cambiamento agenda

Messaggio  enrica tedeschi 21.03.08 19:44

Come ho detto già ad altri studenti, sono desolata per questi contrattempi. Certamente gli studenti che sono costretti a mancare un incontro o perchè lontani o per sovrapposizione date potranno farlo e farsi aggiornare dai rispettivi docenti
ET

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

xkè avete cambiato la data di inizio!? Empty Re: xkè avete cambiato la data di inizio!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.