Polisonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca Sebastio

4 partecipanti

Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca Sebastio

Messaggio  enrica tedeschi 07.03.08 19:03

La docente di Pubblicità mi ha chiesto di aprire uno spazio di discussione su questo forum, il che faccio molto volentieri. Potete cominciare a fare domande o altro, presto vi risponderà
ET

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty Re: lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca Sebastio

Messaggio  giovanna 14.03.08 19:22

Siamo due ragazze che vorrebbero frequentare i laboratori di Pubblicità e di Moda ma ci siamo accorte che due date coincidono: 29 marzo e 5 aprile alle ore 10.
come possiamo fare?
grazie in anticipo

giovanna

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty date laboratori che coincidono

Messaggio  enrica tedeschi 16.03.08 0:56

Ricontrollate sul mio sito date e orari laboratori. Purtroppo però alcune date coincidono e non abbiamo trovato soluzioni. Ma i docenti vi verranno incontro e vi faranno recuperare un incontro perduto
ET

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty date laboratorio pubblicità

Messaggio  enrica tedeschi 27.03.08 18:13

Care Ragazze, la frequenza per entrambi i laboratori (di moda e di pubblicità) può essere ammessa, anche se perderete una lezione, vi terrò al corrente facendovelo recuperare, attraverso la consegna di materiale didattico che vi darò a lezione o potrò inviarvelo via e-mail.
Francesca Sebastio.

enrica tedeschi
Admin

Numero di messaggi : 91
Età : 73
Localizzazione : Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre
Data d'iscrizione : 30.09.07

http://www.enricatedeschi.com-a.googlepages.com/

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty info

Messaggio  ChiaraL 02.04.08 22:57

Gentile Dottoressa,
per motivi personali non mi è stato possibile essere presente alla prima lezione del laboratorio ma sarò presente domani. Vorrei sapere se nella prima lezione sono state fornite informazioni riguardo al materiale da consegnare da parte degli studenti per ottenere i 3 cfu alla fine del corso o se sono state rilasciate eventuali dispense.

Grazie
Chiara

ChiaraL

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty Re: lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca Sebastio

Messaggio  Stefano 23.04.08 11:04

Salve, non sono potuto venire all'ultima lezione e anche se sono stato presente a tute le altre non mi è ben chiaro il tipo di lavoro da consegnare. Mi è parso di capire che bisogna portare un ipotetica denuncia di una pubblicità, è giusto?

Stefano

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca  Sebastio Empty Re: lab di PUBBLICITA' - moderatore dr.ssa Francesca Sebastio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.